Amici 19 anticipazioni: due nuove maglie verdi e una eliminazione


Si va avanti nella corsa verso il serale e il 2 febbraio 2020 è stata registrata una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Continuano le sfide e continuano le esibizioni dei ragazzi davanti ai giudici esterni ma anche davanti ai prof. Facciamo il punto della situazione: Maria de Filippi ha spiegato che in questa edizione del serale di Amici 19 ci sono solo 10 posti. Fino a questo momento sono state assegnate 4 maglie, due ballerini e due cantanti. In particolare la prima a prendere la maglia verde è stata Nyv. Poi è stata la volta dei due ballerini, come abbiamo visto nella puntata di sabato, Nicolai e Valentin. E per finire il quarto posto per il serale è stato conquistato da Giulia, per il canto.

Nella registrazione di ieri di Amici 19 sono state assegnate altre due magliette, per cui al momento siamo a quota 6 e sono rimasti solo 4 posti per la fase finale del talent di Canale 5. Nella registrazione di ieri c’è stata anche una eliminazione.

Ma vediamo nel dettaglio con le anticipazioni tutto quello che è successo ieri. Se non amate gli spoiler, non continuate a leggere!

AMICI 19 ANTICIPAZIONI E NEWS DOPO LA REGISTRAZIONE DEL 2 FEBBRAIO

Nella registrazione del 2 febbraio 2020 i ragazzi hanno fatto la sfida a squadre e alla fine sono stati chiamati, per l’esibizione davanti ai giudici Gaia e Javier. Il ballerino e la cantante hanno quindi cercato di entrare al serale e hanno ricevuto i tre si che hanno permesso quindi l’accesso al serale. Quindi ad avere la maglia verde sono il contestatissimo ballerino e la cantante.

David Angelo ha manifestato la sua insofferenza per il fatto che i compagni non l’abbiano scelto per le esibizioni del sabato. I prof gli dicono quindi che può mettersi in mostra con il suo esame ma il cantante rifiuta. Finita però la sfida a squadre, visto che a perdere è stata proprio la sua, gli tocca scendere davanti ai prof per l’esame che non va bene. Ed ecco quindi che David Angelo viene eliminato, deve lasciare la scuola.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close