Reality e Talent

Amici 19 anticipazioni: due nuove maglie verdi e una eliminazione

Ultime news dal mondo di Amici 19: ecco che cosa è successo dopo la registrazione del 2 febbraio 2020. Due nuove maglie verdi e una eliminazione

Si va avanti nella corsa verso il serale e il 2 febbraio 2020 è stata registrata una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Continuano le sfide e continuano le esibizioni dei ragazzi davanti ai giudici esterni ma anche davanti ai prof. Facciamo il punto della situazione: Maria de Filippi ha spiegato che in questa edizione del serale di Amici 19 ci sono solo 10 posti. Fino a questo momento sono state assegnate 4 maglie, due ballerini e due cantanti. In particolare la prima a prendere la maglia verde è stata Nyv. Poi è stata la volta dei due ballerini, come abbiamo visto nella puntata di sabato, Nicolai e Valentin. E per finire il quarto posto per il serale è stato conquistato da Giulia, per il canto.

Nella registrazione di ieri di Amici 19 sono state assegnate altre due magliette, per cui al momento siamo a quota 6 e sono rimasti solo 4 posti per la fase finale del talent di Canale 5. Nella registrazione di ieri c’è stata anche una eliminazione.

Ma vediamo nel dettaglio con le anticipazioni tutto quello che è successo ieri. Se non amate gli spoiler, non continuate a leggere!

AMICI 19 ANTICIPAZIONI E NEWS DOPO LA REGISTRAZIONE DEL 2 FEBBRAIO

Nella registrazione del 2 febbraio 2020 i ragazzi hanno fatto la sfida a squadre e alla fine sono stati chiamati, per l’esibizione davanti ai giudici Gaia e Javier. Il ballerino e la cantante hanno quindi cercato di entrare al serale e hanno ricevuto i tre si che hanno permesso quindi l’accesso al serale. Quindi ad avere la maglia verde sono il contestatissimo ballerino e la cantante.

David Angelo ha manifestato la sua insofferenza per il fatto che i compagni non l’abbiano scelto per le esibizioni del sabato. I prof gli dicono quindi che può mettersi in mostra con il suo esame ma il cantante rifiuta. Finita però la sfida a squadre, visto che a perdere è stata proprio la sua, gli tocca scendere davanti ai prof per l’esame che non va bene. Ed ecco quindi che David Angelo viene eliminato, deve lasciare la scuola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.