Reality e Talent

La Pupa e il Secchione 2020: le 4 coppie finaliste, Carlotta squalifica anche De Benedetti

Il bullismo reiterato da Carlotta sul secchione De Benedetti ha condannato entrambi alla squalifica

Una semifinale ricca di colpi di scena per La Pupa e il Secchione 2020! Le cinque coppie rimaste in gara hanno dovuto affrontare nuove prove così da scalare la classifica ed evitare il Bagno di Cultura: il quiz finale ad eliminazione diretta. La semifinale del reality show di Italia Uno, però, si è aperta con una tragedia: a seguito della eliminazione messa a segno nella scorsa puntata, gli animi fra i concorrenti si sono rapidamente scaldati fra accuse, ingiurie e incomprensioni. La più inviperita è stata la pupa Carlotta, che continua a vivere un po’ di gelosia repressa per il suo secchione De Benedetti e della sua amicizia (già sfociata in un bacio) con Stella.

Questo sentimento è sfociato in una vera e propria sceneggiata da parte di Carlotta. Nella notte, la pupa ha deciso di fare un gavettone a De Benedetti mentre era a letto. Lui si è svegliato, si è riasciugato ed ha preso il cuscino di Carlotta per tornare a riposare, visto che il suo cuscino era stato bagnato. Lei ha preteso che le fosse riconsegnato il suo cuscino e che dunque De Benedetti dormisse su quello pregno d’acqua…

La Pupa e il Secchione 2020: Carlotta squalifica anche De Benedetti

Fra i due è nata una leggera colluttazione: lei tratteneva il cuscino e lui tratteneva la ragazza per il polso. I due sono andati avanti a tirarsi l’un l’altro per un po’ finché De Benedetti ha preferito lasciar perdere. Non contenta, e sentitasi ferita dal gesto, Carlotta ha prima bagnato il secchione con un secondo gavettone e poi ha inondato d’acqua il lato del letto dove dormiva De Benedetti. E ora dormi per terra come i cani l’affermazione, fatta con molta aggressività, è stata condita anche da molti insulti e parolacce. De Benedetti ha dormito fuori dalla sua camera da letto.

La squalifica di Carlotta e De BenedettiIl comunicato ufficiale con la nota del programma: ecco le motivazioni che hanno portato la pupa Carlotta ed il secchione De Benedetti alla squalifica. #lapupaeilsecchionePubliée par Mediaset Play sur Mardi 11 février 2020

La produzione del programma ha preferito punire entrambi: lei per via dei gesti aggressivi e sconvolgenti messi in atto; lui perché non si è frenato dal gesto di fermare fisicamente la ragazza tenendola per il polso. Nella villa, tutti hanno ovviamente preso le difese di De Benedetti e accusato Carlotta.

La Pupa e il Secchione 2020: le coppie finaliste

Squalificati Carlotta e De Benedetti, sono rientrati in gioco la secchiona Maestri e il pupo Marco. I due sono però stati eliminati la sera stessa nel Bagno di Cultura. In finale: Scalzi con Stefano, Angelica con Mazzoni, Marina con Massa e Stella con Santagati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.