Reality e Talent

Volano i primi aerei sulla casa del GF VIP 4: Patrick, Paolo e Licia felicissimi

Volano i primi aerei sulla casa del Grande Fratello VIP 4: ecco per chi sono

Finalmente gli aeri sulla casa del Grande Fratello VIP 4! Abbiamo aspettato due mesi ma alla fine ce l’abbiamo fatta, i fans iniziano a farsi sentire. Ben tre aerei sono volati oggi sulla casa del GF VIP a Roma. Uno per Patrick, che ha ricevuto un bel messaggio da parte dei suoi fans; uno di Licia, anche per lei da parte dei fans e uno per Paolo Ciavarro. I tre sono stati molto contenti nel ricevere questi regali dal cielo! Dopo due mesi di permanenza nella casa la stanchezza si fa sentire e i messaggi arrivati dall’esterno, fanno sicuramente molto piacere. “Qualsiasi insulto ci sia lo dividiamo” aveva detto Patrick ad Andrea e Paolo pensando che ci fosse qualcosa di negativo nel messaggio a lui indirizzato e invece, i fans fanno il tifo fuori e lo avvisano del fatto che sia, anche in questa edizione, il preferito!

AEREO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: IL MESSAGGIO PER PATRICK

Ed ecco un piccolo frammento del momento in cui Patrick in giardino, ha avvistato il suo aereo

Ovviamente felicissimi gli amici di Patrick, in particolare Paolo e Andrea Denver ( anche se il povero modello non ha ricevuto nessun messaggio, mai disperare però perchè potrebbe succedere). Imbarazzato Patrick che a quanto pare non se lo aspettava. Felicissimo anche Paolo che ha continuato a ringraziare i suoi fans anche dopo aver visto il messaggio per Patrick.

Per Ciavarro non solo l’affetto dei fan ma anche quello di Clizia!

( foto da Twitter)

E dolci parole anche per Licia Nunez che a quanto pare fuori ha un vero e proprio esercito di fans che tifano per lei.

( foto da Twitter)

In questa giornata di messaggi dall’esterno si sente davvero la mancanza dei fidanzati e dei mariti. Nessun gesto da parte di Fede ( che di certo non ha nessun problema economico ma forse farà altro) e nessun gesto da parte dei mariti o altri fidanzati; una delusione insomma. Ma visto che oggi è iniziata anche l’avventura degli aeri in casa, non disperiamo, potrebbe succedere di tutto.

Dopo il drone a movimentare le cose, ecco altri messaggi che danno anche la percezione di quello che a casa il pubblico vede e di chi ama. Zequila se ne farà una ragione…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.