Reality e Talent

Matrimonio a Prima vista Usa arriva su Real Time: tre coppie protagoniste, stanno ancora insieme oppure no?

Su Real Time debutta Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che hanno partecipato, sono ancora sposate o hanno divorziato?

Matrimonio a prima vista Usa sbarca su Real Time. Vi avevamo erroneamente detto che le puntate in esclusiva sarebbero andate in onda al martedì ma il giorno di messa in onda è il mercoledì sera. Si inizia quindi il 15 luglio 2020 con i primi due episodi di quella che per gli Usa è la settima stagione di Matrimonio a prima vista. In questa edizione, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018, è disponibile per chi volesse vederla in streaming su DPlay Plus, tre le coppie che si metteranno in gioco decidendo di sposare un estraneo. Questa edizione di Matrimonio a Prima vista Usa vede coinvolte tre coppie che vivono in Texas, a Dallas. Noi l’abbiamo già vista e possiamo raccontarvi quello che è successo, per cui se siete curiosi, potete continuare a leggere, altrimenti interrompete subito la lettura perchè lo spoiler è servito.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA ARRIVA SU REAL TIME: LE TRE COPPIE

Sarà una edizione alquanto bizzarra, almeno rispetto a quello che siamo abituati a vedere in Italia. Se infatti nell’ultima stagione di successo, di Matrimonio a Prima vista Italia, nessuna delle coppie sembrava essere particolarmente affiatata ( fatta eccezione per Cecilia e Luca), in questa edizione americana, le coppie saranno più che scoppiettanti. Come vi dicevamo ci sono anche delle differenze con la versione americana; ad esempio in America le coppie ricevono un budget di 5000 dollari da usare nelle settimane in cui decideranno se restare sposati o meno, per evitare di avere lo stress della parte economica, cosa che in Italia non succede.

Questa edizione di Matrimonio a prima vista si concluderà con le tre coppie che decideranno di restare sposate. Ma visto che sono passati ben due anni dalla messa in onda di Matrimonio a prima vista Usa, siamo in grado di dirvi come stanno a oggi le cose. Alla data di luglio 2020, quale coppia è ancora unita in matrimonio e chi ha invece divorziato?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA: MIA E TRISTAN DOPO L’ARRESTO, ARRIVA IL DIVORZIO?

Questa edizione di Matrimonio a prima vista partirà con i fuochi d’artificio. Infatti a poche ore dal matrimonio, mentre Mia e Tristan, i neo sposi, si trovano all’aeroporto dove li attende un volo per il Messico, la donna viene arrestata. E’ la prima volta che succede in una edizione di questo format. Mia e Tristan quindi dovranno vedersela non solo con i problemi di coppi ma anche con questo arresto. Alla fine però i due andranno avanti e, nella puntata finale, decideranno di restare sposati. E dopo, in questi due anni cosa è successo, stanno ancora insieme o hanno divorziato?

Ve ne parliamo qui

Oltre a Mia e Tristan, ci sono altre due coppie in questa edizione di Matrimonio a prima vista Usa.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA: DANIELLE E BOBBY ANIME GEMELLE

Una delle coppie che sembrerà maggiormente affiatata, in questa edizione di Matrimonio a prima vista Usa, in onda in Italia su Real Time a luglio 2020, è quella formata da Danielle e Bobby che hanno in comune la grande passione per i cani. I due giovanissimi si troveranno subito molto bene tanto da non avere problemi a iniziare una nuova vita nella casa di lui…

A distanza di due anni, Danielle e Bobby stanno ancora insieme? Ve ne parliamo qui

E chiudiamo con l’ultima coppia, quella formata da Dave e Amber

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA: DAVE E AMBER TANTI DUBBI

Dave e Amber sembrano una coppia destinata alla separazione visto che non andavano d’accordo, in particolare a causa della insicurezza di lei. Dave ha fatto di tutto per farle capire che era realmente interessato a lei e che gli piaceva moltissimo dal punto di vista fisico ma Amber è stata spesso frenata da questa cosa. In ogni caso i due hanno deciso di credere al potere della scienza e degli esperti, continuando quindi la loro relazione.

Anche Dave e Amber quindi hanno deciso di restare marito e moglie ma oggi, a distanza di due anni, stanno ancora insieme?

Ve ne parliamo qui

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.