Reality e Talent

Temptation Island 2020: Annamaria e Antonio, falò con finale a sorpresa – VIDEO

Finale a sorpresa per il faò di confronto anticipato di Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

Dopo quattro puntate di filmati, arrabbiature, discussioni e nervosismo, anche l’avventura mediatica di Temptation Island 2020 si conclude per la coppia composta da Annamaria e Antonio. Nella penultima puntata del 28 luglio 2020 del reality di Canale Cinque, i due hanno finalmente concluso il loro falò di confronto anticipato dopo l’iniziare scontro mandato in onda nella scorsa puntata.

Davanti ad un silente Filippo Bisciglia, Annamaria Laino e Antonio Martello hanno avuto modo di visionare gli highlight della loro esperienza nei rispettivi villaggi così da infiammare nuovamente il dibattito. Era facilmente intuibile che fra i due sarebbero volate parole grosse ma a lasciare sorpresi tutti è stato il finale: un epilogo piovuto dal cielo letteralmente a sorpresa…

Temptation Island 2020: Annamaria e Antonio, falò a sorpresa

Le premesse non erano delle migliori. Tutto è partito dal classico falò settimanale: Annamaria aveva visionato dei video che l’avevano fatta arrabbiare parecchio, così tanto da chiedere immediatamente di interrompere la liturgia della trasmissione e far partire subito un falo di confronto anticipato: “Filippo per me basta così. Me lo vai a prendere subito! aveva esclamato consegnando a Filippo Bisciglia il dvd player.

Detto, fatto: tutte le altre fidanzate sono state rimandate nel villaggio e Annamaria ha atteso davanti al falò l’arrivo di Antonio. Appena i due si sono riuniti, il dibattito si è subito acceso: lei si è detta fin da subito molto arrabbiata per la condotta tenuta dal fidanzato all’interno del villaggio e, a supportarla in questa furia, la coppia ha potuto visionare molto filmati; Antonio ha sempre fatto il farfallone con le tentatrici arrivando a dispensare anche il suo numero di telefono.

Antonio ha comunque cercato di sdrammatizzare il più possibile arrivando persino – in pochissimi casi – ad ammettere le sue colpe. Poi, però, la svolta: fra una accusa in dialetto napoletano e una faccetta triste, il ragazzo rivela che l’esperienza a Temptatio Island gli è servita a capire che è davvero innamorato di Annamaria: “Io qui ho capito le mie mancanze”.

A queste parole, Annamaria è andata in brodo di giuggiole e con un filo di commozione ha confermato a Filippo Bisciglia la sua volontà di uscire dal reality assieme ad Antonio: “Io sono ancora innamorata di lui. Usciamo insieme”. Un epilogo inaspettato che ha mandato su tutte le furie i telespettatori sui social: perché Temptation Island continua a proporre l’immagine della donna succube di un uomo che la tradisce ripetutamente?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.