Antonella Elia e Pietro beccati al mare insieme, spiaggia libera ma anche relazione libera? (Foto)


E’ ufficialmente iniziata l’estate di Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island. La rivista Chi pubblica le foto di Antonella e Pietro al mare; hanno scelto la spiaggia libera di Santa Severa a Roma armati di ombrellone, zaini ed evidentemente voglia di stare insieme. Finito Temptation Island con l’addio della Elia al suo fidanzato avevamo tutti pensato che fosse tutto così reale, rimproverando chi aveva accusato la showgirl di avere combinato tutto con Pietro. Adesso il dubbio è tornato a molti: Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme o davvero stanno provando a dimenticare la brutta avventura su Canale 5? Il loro mondo è quello dello spettacolo, i dubbi sono tutti legittimi.

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE QUALE SARA’ IL LORO FUTURO?

Tra le foto pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini non c’è nessun contatto, nessun bacio, nessuna tenerezza tra i due, sembrano davvero due amici. Antonella lo ama ancora ma al momento non è ancora riuscita a perdonarlo. Ha voluto dire a tutti che il suo Pietro non è come l’abbiamo visto a Temptation Island, che ha tante altre doti nascoste; insomma ha difeso lui e se stessa dagli attacchi del pubblico e dei follower.

Intanto, loro continuano a vedersi, a sentirsi, sembra che non abitino più sotto lo stesso tetto ma chissà se Antonella ricorda oltre il bacio dato alla single Beatrice tutte le parole offensive che ha detto Pietro su di lei.

Forse si prepara a essere meno arida e tra una decina di anni e magari a restare da sola in una casa di cura, come anticipato dal suo compagno o ex compagno.  Forse è invece tutto un copione seguito alla lettera; se lo chiedono in molti attendendo il seguito che non tarderà ad arrivare.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close