Reality e Talent

Denis Dosio in lacrime al GF Vip: gli attacchi degli haters e i pianti di sua madre

Denis Dosio si apre nella casa del GF Vip 5 e racconta la sofferenza per gli attacchi degli haters. Insultavano anche sua madre

grande fratello vip denis

Denis Dosio è approdato nella casa del Grande Fratello Vip 5 da pochi giorni e sembra essersi già ambientato abbastanza bene. Poche ore fa il giovane youtuber si è confessato con Andrea, Rita ed Enock parlando degli attacchi degli haters che lo hanno ferito e hanno portato del dolore anche in sua madre. Quando avevo 14 anni ho iniziato a postare video perché è quello che volevo fare. Ero un ragazzino un po’ bruttino, capelli a caschetto… Facevo un po’ lo stupidotto davanti alla telecamera” ha raccontato Denis. “Mi iniziano ad arrivare dei video di gente che mette nella lim della classe miei video sfottendomiha affermato il più giovane concorrente di questa edizione.

GF Vip 5, il dolore di Denis Dosio per gli attecchi sul web: “Non uscivo più di casa”

“Mi sono chiuso in me stesso, per un anno e mezzo non sono mai uscito. Volevo continuare questo sogno ma non volevo sentire quello che dicevano gli altriha raccontato Denis Dosio nella casa del GF Vip spiegando la sua sofferenza in quel periodo. “A 17 anni sono riuscito ad arrivare a 100mila followers e ho iniziato a fare delle frasi recitate. A quel punto è scoppiato Denis Dosio. Nell’ottimismo c’è sempre della sofferenza” ha spiegato lo youtuber agli altri concorrenti del reality show.

Denis Dosio e le critiche degli haters: “Mia mamma cancellava i messaggi. L’ho vista piangere”

“Avevo mia mamma che cancellava i messaggi e bloccava la gente che mi insultava insieme a me e ogni tanto la sfottevano” ha affermato Denis. Poi il ragazzo è scoppiato il lacrime. “Ci sono robe che non le racconti sempre… Ho visto mia madre piangere per i messaggi, messaggi come “Se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido“. Io ho sempre sorriso, me ne sono sempre sbattuto, però dentro stavo male, soprattutto quando l’ho vista piangere, era distrutta ha raccontato Dosio. “Ho sempre detto ce la devo fare, è per quello che non mi sono mai dimostrato debole e sono sempre andato avanti” ha spiegato il gieffino.

Sicuramente Denis Dosio si sta dimostrando un concorrente molto interessante nella casa. Spiritoso, desideroso di fare, sempre allegro ma anche con un grande cuore e una grande sofferenza alle spalle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.