Reality e Talent

La confessione di Tommaso Zorzi: “Ho subito un abuso dal mio ex, non mi fido di nessuno”

Tommaso Zorzi racconta di un abuso subito da parte di un suo ex fidanzato

E’ una giornata molto particolare quella che sta vivendo oggi Tommaso Zorzi che ha deciso di aprirsi e di raccontare un evento molto forte della sua vita. Lo ha fatto con Stefania Orlando, che ormai è diventata una sua fidata amica nella casa del Grande Fratello VIP 5. Proprio a lei, Tommaso ha parlato di una ferita che si porta dentro, raccontando di un fatto che gli ha cambiato la vita. Se oggi non si fida più di nessun uomo, è perchè ha subito un abuso da un suo ex e questo evento lo ha segnato per sempre.

Probabilmente colpito anche dalle parole di Maria Teresa Ruta che gli aveva confessato di aver subito un tentativo di stupro e di aver voluto cancellare tutto, anche Tommaso ricorda di averlo fatto.

“Non ne ho mai parlato con nessuno perché ammettere di aver subito una cosa così da un altro uomo è come se inficiasse la mia dignità”. Stefania gli ricorda che la violenza è sempre sbagliata sia che venga esercitata verso un uomo, sia verso una donna.

LA CONFESSIONE DI TOMMASO ZORZI A STEFANIA ORLANDO

Tommaso ha iniziato a raccontare:

Per me è stato traumatico. In più per la società è diverso se capita ad un uomo o a una donna, nel mio caso è ancora più difficile parlarne nel mio caso. Questa cosa è successa tra due uomini. […] Non è facile ricordare. Diciamo che è come se avessi rimosso. Non so dirti se è durata 10 minuti o 15 o 20. 

E ancora:

Ho rimosso per proteggermi. Ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente. Era in azione e nessuno ha fermato nulla. I taxi non mi caricavano perché ero una maschera di sangue. Ho chiamato l’autista di una mia amica, lei era a New York. Io ero rimasto solo e insanguinato

Tommaso ha anche aggiunto che era il doppio di lui in quanto stazza fisica ma non ha reagito in nessun modo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.