Reality e Talent

Grande Fratello VIP 6: Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani? Lei parla di complotto in diretta tv

Grande Fratello VIP 6 mostra a Francesca Cipriani un brutto commento social di Tina Cipollari: la sua risposta

Al Grande Fratello VIP 6 si continua a parlate di tutto tranne che del Grande Fratello VIP 6. Fra faide fra opinioniste, ex fidanzate di Temptation Island e partner fuori dalla casa, ad un certo punto Francesca Cipriani è stata invitata ad andare nella Mistery Room per affrontare due argomenti specifici. Il primo argomento è la mancanza che la showgirl sente nei confronti del suo fidanzato.

Il secondo argomento, invece, è sicuramente meno tenero: Alfonso Signorini ci ha tenuto a mostrare un commento apparso su Instagram in cui Tina Cipollari dà a Francesca Cipriani della “ridicola”. Il conduttore non spiega né cosa ha scaturito il commento della Cipollari né tantomeno quale foto è stata l’origine del tutto. Sappiamo solo che l’opinionista di Uomini e Donne si è espressa in malo modo nei confronti della Cipriani. Quest’ultima, in tutta risposta, ha declinato il tutto parlando di un complotto…

Grande Fratello VIP 6, Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani: c’è un complotto?

Alla visione del suddetto commento proiettato su uno degli schermi della Mistery Room, Francesca Cipriani ha subito storto il naso: la showgirl si è detta fin da subito poco certa della credibilità del commento diffamatorio al centro della discussione. “Non è Tina! – ha subito esclamato – “Perché io la conosco, mi ha fatto tanti complimenti… Ma so che ci sono delle persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male e sicuramente hanno detto a Tina di scrivere questo. Sono una persona sincera, senza peli sulla lingua… Non è Tina”.

Alfonso Signorini chiede maggiori spiegazioni su questa sua teoria complottistica: “Tina l’ho conosciuta. Mi ha riempito di complimenti. Abbiamo anche fatto un evento assieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso delle belle cose di lei e non me la prendo assolutamente per questo perché ho già capito da dove proviene la fonte… Diciamo che le è stato consigliato di fare questo. Ci sono delle persone vicino a lei che mi hanno fatto del male. Degli amici, ex amici, in comune. Sicuramente è stata indirizzata a dire queste cose contro di me. A meno che Tina non sia impazzita”.

Dopo una chiosa divertita di Alfonso Signorini, Francesca Cipriani chiosa: “Purtroppo c’è tanta gente cattiva. Purtroppo, parlando di amicizie, ho avuto delle brutte persone vicino…”. A chi si riferiva? Un nuovo mistero sembra esser stato appena appena scoperchiato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.