Reality e Talent

Alex Belli e Soleil Sorge presto “scoppieranno”: parola di Jo Squillo

Da Casa Chi Jo Squillo dice la sua sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge che a quanto pare, ha le ore contate

jo squillo gfvip 6

Jo Squillo ha il dente avvelenato con Alex Belli e non fa nulla per nasconderlo. La cantante tra l’altro, sta regalando più perle di saggezza ora che è fuori dalla casa che quando era una concorrente. Non ha voluto esporsi prima ma adesso continua a farlo. E ieri da Casa Chi ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Alex Belli. La Squillo è stata delusa dall’attore più volte ma in particolare quando lui ha negato di averla votata. Una volta uscita ha scoperto quello che era successo e ha deciso, come si è visto nella puntata di lunedì, di affrontare faccia a faccia il Belli. Non finisce qui. Jo infatti ha pensato bene di dire tutto quello che pensa sulla strategia di Alex nella casa del Grande Fratello VIP 6 e di commentare anche il suo rapporto con Soleil, che a suo dire, non durerà molto. La Squillo accusa Alex di aver recitato sempre e quindi di non essere poi capace di distinguere la realtà dalla funzione. L’ex concorrente del GF VIP 6 spiega: Quante cose anch’io non avevo visto e nemmeno percepito di Alex. Lui è ammaliatore ed attore. Ha una capacità straordinaria di coinvolgerti e poi pugnalarti. Tutto ciò che professa è assolutamente falso.

Jo Squillo lancia pesanti accuse contro Alex Belli

La vippona ha quindi anche parlato del rapporto tra Soleil e Alex e non ha molto dubbi su quello che succederà nei prossimi mesi: “Lui ha l’idea di far fuori tutti come dei birilli. Soleil ha una sua logica anche lei e quindi non credo sia facile farla fuori come ha fatto con me. Lui ha fatto strategia per eliminarmi. Dovevo già capirlo quando ha detto a Katia che mi aveva asfaltata. ” E ancora: “Alex e Soleil scoppieranno sicuramente. Quando lei scoprirà che lui è uno stratega senza cuore e senz’anima si ribalterà. Anche lei è una stratega ha esperienza in reality e fa questo di mestiere ma Soleil ha due facce molto contrastanti e spesso ha fragilità e sa essere una donna molto spirituale e spesso queste due personalità cozzano.

Non ha tutti i torti la Squillo visto che già qualche giorno fa Soleil aveva iniziato a porsi delle domande su una eventuale strategia di Alex Belli e ha iniziato anche a pensare che sua moglie Delia stia seguendo un copione ben studiato fuori dalla casa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.