Reality e Talent

Sonia Bruganelli confessa perché difende Soleil al GF Vip

Sonia Bruganelli spiega perché difende sempre Soleil nella casa del GF Vip. Nessun passo indietro

Sonia Bruganelli casa chi

La preferenza per Soleil Sonia Bruganelli non l’ha mai nascosta. Seduta sulla poltrona d’opinionista al GF Vip l’ha sempre difesa, le ha sempre dato la sua protezione. Dalla casa al pubblico in molti pensano che Soleil Stasi sia raccomandata, a lei tutto è concesso, alle altre vippone invece no. Sonia Bruganelli a ‘Casa Chi’ chiarisce perché la concorrente italo-americana ha la sua protezione. La vede molto simile a lei, una ragazza vivace, una che scombina gli equilibri. Sonia ammette che è di parte, lei è la sua preferita e non ha motivo per nasconderlo. “Sono di partissima, io sono lì per dire la mia e la mia opinione è ovviamente soggettiva”. Ammette che prova a farsi piacere anche altri concorrenti ma fa fatica; per lei nessuna è come l’ex protagonista di Uomini e Donne. Soleil divide il pubblico e lo stesso fa la moglie di Paolo Bonolis. La Bruganelli confessa perché la sostiene, e non è per partito preso.

Sonia Bruganelli dalla parte di Soeil

Io non sostengo Soleil per partito preso, sostengo una persona che in quel contesto specifico mi intrattiene e fa divertire. Poi probabilmente, anzi, sicuramente quando uscirà dalla casa del GF Vip, manco ci prenderò un caffè” ecco spiegato tutto.

Se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa del GF Vip a 25 anni, mi riconoscerei in lei”. Non è finita, Sonia Bruganelli fa notare che lì dentro nessuno è vero fino in fondo e sempre: “Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente”. Quindi, nessun passo indietro, la difesa continua ed è anche motivata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Sonia Bruganelli confessa perché difende Soleil al GF Vip

  1. Alex Belli ha un dono di proprietà di linguaggio e bravissimo fare fessi tutti
    Questo può fare comodo a gli Autori ma devono rispettare anche il pubblico

  2. Tutto finto questo grande fratello Katia la regina della falsita insieme a Soleil Signori che il grande fratello lo obligacioneve a tenere ste zozze che finto sto programma

  3. Quando la sera non so proprio cosa fare,alle 23 giro sucanale5 e seguo fin quasi alla fine.Mi rendo conto che per denaro si farebbero tante cose, ma perdere la propria dignità non vi sono soldi che tengano. È un covo di serpi provocati eaizzati dal conduttore, il quale regala paternali a tutti meno ai suoi preferiti. Non ho più spazio ma avrei tante cose da dire. Grazie e ancor di più se l’anno prossimo cambiate conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.