Reality e Talent

Sophie litiga con Alessandro per colpa di Delia. Basciano attacca: “Sei una buffona”

Notte di litigate nella casa del Grande Fratello VIP 6: finisce male tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Le ultime news

sophie litiga con alessandro

Se la puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda ieri, era stata molto tranquilla e serena per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, non si può dire lo stesso del post puntata. Tra i due infatti c’è stata una litigata causata da Delia Duran, suo malgrado. Il motivo? Delia ha scelto di nominare Alessandro, nella puntata del programma del 21 gennaio 2022 e Basciano non ha gradito quello che è successo dopo. Non gli è piaciuto il fatto che Sophie, a puntata finita, sia andata anche a parlare con Delia. Sophie, scioccata dalla reazione del ragazzo, ne ha parlato poi con Manila e Miriana, chiedendo loro dei consigli.

Un altro litigio tra i due fidanzatini

Ennesimo litigo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La serata era finita in modo sereno per Sophie, che era stata tra l’altro salvata anche da Sonia Bruganelli, perchè l’opinionista che tutto sa, crede in questa storia e fa benissimo a quanto pare. Effettivamente, meno di tre minuti dalla fine della puntata, il Basciano ha dato della buffona a Sophie, dicendole che non sarebbe dovuta andare a parlare con Delia, visto che la venezuelana lo aveva nominato. Una piazzata in grande stile, il Basciano ha anche detto a Sophie che non avrebbe dormito con lei, accusandola per quest’onta subita. La Codegoni, praticamente scioccata da questo atteggiamento, ha raccontato come sono andate le cose a Manila e a Miriana che le hanno fatto notare che Alessandro è iper permaloso e che gli passerà anche questa…

La spiegazione in realtà potrebbe essere molto più semplice: ad Alessandro frega praticamente zero di Sophie, è permaloso ed egocentrico, vuole una donna che sia la sua schiava e questi sono i risultati. Un atteggiamento da medio evo che davvero non si vedeva in quella casa dai tempi di Fred Flinstone…E pensare che Alessandro non sa ancora, tra l’altro, che Sophie ha nominato Gianmaria, come potrebbe reagire di fronte a cotanta rivelazione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sophie litiga con Alessandro per colpa di Delia. Basciano attacca: “Sei una buffona”

  1. Buona sera. Faccio molta fatica a comprendere come tutti pensano che la protetta di Signorini sia Katia quando a mio avviso è Miriana non dimentichiamoci che la casa l’aveva mandata in nomination e il pubblico l’aveva spedita a casa. Solo lei super raccomandata aveva il biglietto di ritorno. E guarda un po’? In men che non si dica, è diventata la beniamina di tutti. Ma fatemi il piacere! Non è certo miriana che tiene il pubblico incollato alla tv. Anzi, personalmente quando vedo lei, con quel parlare nasale, con quel modo di fare da “santa maria goretti” (katia ci ha visto lungo e l’ha battezzata bene) mi viene voglia di spegnere il televisore. E per favore, basta con quel triangolo belli-soleil-delia: avete rotto i zebedei. Basta. Tirate fuori altri argomenti. Baru’ 10 e lode

    1. Avete sempre da dire sulla voce nasale di Miriana come se fosse una cosa orrenda senza sapere perché ha quella voce. Ma non vi vergognate nemmeno un po’? Siete tutte perfette? Non credo proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.