Reality e Talent

Ennesimo budget ridotto per i vipponi: sporcizia, disordine e 0 rispetto delle regole

Ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP 6: c'è stato un taglio di budget, l'ennesimo, per i vipponi. I motivi

gf vip news

E anche oggi Manila Nazzaro è stata costretta a leggere un comunicato stampa che non avrebbe mai voluto leggere. Il Grande Fratello VIP infatti, per l’ennesima volta ha deciso di punire i concorrenti di questa sesta edizione del reality di Canale 5. Il motivo? Troppi i richiami, troppe le mancanze di rispetto, poche le regole rispettate. Per questo motivo, visto che con le buone a quanto pare, non si riesce a ottenere nulla, si passa alle cattive! Ed è per questo, che il budget per la spesa, viene decurtato del 30%. Generalmente, i vip hanno a disposizione un budget di circa 20 euro ciascuno, con questo taglio invece, avranno a disposizione questa settimana, solo 14 euro. Cosa che ha già provocato i primi malumori in questa giornata post puntata, nella casa. Nel comunicato, si fa notare che le regole non vengono rispettate: vengono usati gli occhiali da sole in casa, si fuma anche in casa, la casa è sporca e disordinata, vi sono cicche di sigarette ovunque, chi viene chiamato un confessionale non si presenta. Insomma una vera e propria mancanza di rispetto che la produzione non può e non vuole più tollerare.

Ultime news dal GF VIP 6: nuovo taglio di budget

Tra le persone che hanno commentato in modo più forte questo comunicato, c’è stata Katia Ricciarelli che parlando con Soleil ha fatto notare che così non si può andare avanti. “Secondo me la cosa della pulizia però l’ha aggiunta Manila, io non penso che ci fosse scritto” ha detto Soleil, nonostante la Nazzaro le avesse già risposto, dicendole che era stato riferito questo in confessionale. Katia invece ribadisce che quello che sta succedendo a lei non le piace, non le piace che ci siano delle persone che entrano da fuori nella casa e che vedano una situazione di sporco e di disordine come quelle che vengono evidenziate. Non ci sta e non vuole entrare in questa situazione. Soleil le fa notare che è tutto giusto ma che la cosa si può risolvere solo in un modo: facendo i nomi delle persone che non rispettano le regole, facendo i nomi di chi sporca, di chi non fa nulla per la casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ennesimo budget ridotto per i vipponi: sporcizia, disordine e 0 rispetto delle regole

  1. Il fatto della pulizia in casa è EVIDENTE…ma la cosa che mi fa RABBRIVIDIRE DI PIÙ È LA CATTIVERIA DELLA CALDONAZZO…FALSA LECCA PIEDI…CON IL SUO MODO DI FARE DA SOFISTICATA VUOLE SAPERE TUTTO DI TUTTI PER POI SPARLARE DIETRO LE SPALLE…UNA DONNA CHE METTE ZIZZANIA PER ACCAPARRARSI IL GRUPPO CHE FA PIACERE A LEI…NON PARLIAMO DI LULU’ CHE HA RICHIAMATO SOPHIE PERCHÉ STA VICINO A SOLEIL…VERGOGNAAAA…TUTTI CONTRO SOLEIL L’HANNO MESSA DA PARTE COME SE FOSSE UN’APPESTATA…DELUSIONE GRANDISSIMA PER MANILA…APRITE GLI OCCHI CON DELIA “LA PIAGNUCOLONA FALSA” CHE CERCA DI METTERE TUTTI CONTRO SOLEIL…QUESTO PER ME NON È PIÙ IL “MIO GRANDE FRATELLO DI UNA VOLTA”…QUESTO PER ME È SOLTANTO “GRANDE FRATELLO COVO DI VIPERE”…VIVIEN

  2. GRANDE BARU’…ANCHE SE ALCUNE VOLTE FA COMMENTI POCO GRADITI VERSO LE DONNE CHE POI SUBITO DA GRANDE SIGNORE QUAL’E’ FA LE SUE SCUSE…È L’UNICO INSIEME A DAVIDE ED AL GRANDE KABIR BEDI (IL MIO MITICO SANDOKAN) FACEVO LA RACCOLTA DELLE FIGURINE A CAPIRE CHI VERAMENTE VALE COME DONNA NELLA CASA…CHI È VERAMENTE VERA O FALSA…POI SEMPRE A BARU’ VORREI DIRGLI DI PENSARCI SU JESSICA PERCHÉ INSIEME VI VEDO CHE FORMATE UNA BELLA COPPIA…TE LO DICE UNA NONNA…MANILA ANCORA UNA VOLTA TI DICO DI STARE ATTENTA A DELIA ED ALLA CALDONAZZO…”SONO LE PIÙ FALSE IN ASSOLUTO ” ORA CAPISCO LA SORELLA CHE NON LE PARLA PIÙ…NONNA VIVIEN FRANCESE DI NASCITA ITALIANA DI ADOZIONE

  3. ADESSO MI RIVOLGO AL CARISSIMO ALFONSO…TI CHIAMO COSÌ PERCHÉ POTRESTI ESSERE MIO NIPOTE…TI PREGO STASERA LEGGI QUESTI COMMENTI NON CESTINARLI.
    .CONTINUA COSÌ SEI GRANDE…NONNA VIVIEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.