Reality e Talent

Il Cantante Mascherato 2022: eliminati Gatta e Pinguino, ecco chi erano i vip in incognito

Il Cantante Mascherato ha eletto i suoi cinque finalisti: Gatta e Pinguino hanno dovuto gettare la maschera

il cantante mascherato pinguino gatta

Il Cantante Mascherato è tornato in onda questa sera 25 marzo 2022 con la seconda ed ultima parte delle semifinali: una puntata ricca di duetti, di eliminazioni ma anche di nuovi ingressi! In questa penultima puntata, infatti, oltre alle cinque maschere già in gara, sono stati introdotti due nuovi concorrenti: Gatta e Pulcino; due nuove entità in incognito che si sono dovuti sudare l’ingresso partecipando ad uno spareggio in apertura di puntata.

E proprio in questo primo spareggio flash, a lasciare la gara è stata la new entry Gatta che aveva già convinto tutti (giuria e pubblico) sulla sua reale identità. E a fine serata, come da prassi, c’è stata una seconda eliminazione capitata su Pinguino. Scopriamo chi erano i due vip mascherati…

Il Cantante Mascherato 2022: Gatta è Eleonora Giorgi

La prima eliminata della seconda semifinale de Il Cantante Mascherato 2022 è Gatta, alias Eleonora Giorgi. Nei panni di un micio con abiti vittoriani, l’attrice ha sciorinato fin da subito un lunghissimo elenco di indizi e suggerimenti che hanno facilmente portato tutti a scoprirne l’identità. Nel filmato introduttivo, infatti, ha spiegato di essere una attrice, che in passato ha cantato, che ha avuto due mariti (Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro), che le sue origini non sono del tutto italiane (nonni inglesi e ungheresi) e che negli Anni ’80 i suoi occhi hanno stregato sul set e nella vita privata.

L’esperienza di Eleonora Giorgi è stata rapida ma si è conclusa con i complimenti da parte di tutta la giuria: nelle movenze e nel parlato Eleonora Giorgi era troppo riconoscibile. Ma se una maschera ha lasciato subito, un’altra maschera è stata eliminata poco più tardi.

Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino è Gabriele Cirilli

Il secondo concorrente eliminato nella seconda semifinale de Il Cantante Mascherato 2022 è Pinguino. Dopo l’abbandono di Edoardo Vianello, una nuova celebrità ha indossato i panni del pupazzone palmato e questo vip altri non era che Gabriele Cirilli. Scoperto da Caterina Balivo per il modo di camminare, gli indizi rivelatori di questa puntata hanno lasciato spazio a poche interpretazioni: ha citato la crusca, nome del suo celebre personaggio a Zelig che gridava in platea “Chi è Tatiana?!”; e sempre dello stesso personaggio ha poi mostrato anche gli stivaloni neri.

In finale ritroveremo Volpe, Lumaca, Soleluna, Camaleonte e la new entry Pulcino, su cui molti non hanno alcun dubbio: fra quei gusci d’uovo c’è proprio Nonno Libero, Lino Banfi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.