Reality e Talent

Raimondo Todaro lascia Amici? La risposta non è una conferma

Raimondo Todaro commenta le voci sul suo addio ad Amici

Raimondo Todaro amici

Dopo Ballando con le Stelle Raimondo Todaro lascia anche Amici? E’ già arrivata al termine l’esperienza del ballerino con il programma di Maria De Filippi? Mancano ancora 5 puntate del serale prima che si chiuda anche questa edizione di Amici ma già si inizia a pensare al futuro, in questo caso al futuro di Raimondo Todaro. Da maestro di danza a prof di ballo, l’esperienza che sta vivendo nel talent show di Canale 5 gli sta regalando tante soddisfazioni ma si sussurra che Todaro possa presto lasciare tutto. Colpa del suo carattere forte? Eccessivo lo scontro con Alessandra Celentano? E’ il diretto interessato a rispondere alla varie domande e lo fa attraverso una videointervista per SuperGuida Tv. In occasione della prima del film “Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente” dove ha accompagnato la sua bambina e la nipote, Raimondo Todaro ha fatto un primo bilancio.

Raimondo Todaro lascia Amici o resta anche per la prossima edizione? Sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto” sono le sue prime parole ma non è certo una conferma. E’ ovvio che lui non possa dire molto perché molto dipende anche dalle offerte, non è poi l’unico a decidere sul futuro di Amici. Inoltre, adesso sarebbe davvero inopportuno dire che lascia quando la stagione non è ancora terminata e ci sono ancora tutte le sfide dei ragazzi.

A Verissimo Todaro ha anche confidato che a questo punto del reality è molto difficile vedere andare via gli alunni, ad alcuni si è legato tantissimo. “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo” non poteva essere più chiaro di così. Intanto, sabato sera lo attende un altro guanto di sfida da giustificare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.