News spettacolo

Lacrime per Mara Venier quando sua figlia Elisabetta abbraccia Jerry Calà: come un padre

C'è un legame speciale tra Jerry Calà ed Elisabetta Ferracini, per lei la figlia di Mara Venier è stata la figlia femmina che l'attore non ha mai avuto

elisabetta ferracini domenica in

Momenti molto emozionanti nella puntata di Domenica IN di oggi 2 aprile 2023. Ampio spazio in questa domenica delle palme, è stato dedicato a Jerry Calà, una sorta di intervista festa per l’attore, a due settimane dall’infarto che lo ha colpito. Prima un faccia a faccia con Mara, per parlare del loro passato ma soprattutto del presente, e poi una festa con alcuni dei più grandi amici di Jerry, da Andrea Roncato a Massimo Boldi passando per Ezio Greggio e Christian De Sica. Ma non sono mancate le emozioni appunto, visto che Jerry, ha fatto preoccupare un po’ tutti, in particolare i suoi familiari. Oggi per la prima volta insieme al suo papà, nello studio di Rai 1 c’è stato anche il figlio di Jerry, che ha parlato del rapporto speciale che ha con l’attore, un padre che per lui è un eroe. E le parole del ragazzo, hanno colpito moltissimo anche Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier, che è entrata commossa nello spazio dedicato all’attore. Mara ha confidato che c’è un’altra persona che per Jerry prova un amore paterno, è quella persona è appunto sua figlia Elisabetta. Non poteva quindi non commuoversi parlando di questo amore molto forte che c’è tra la Ferracini e Jerry Calà. “Per me è famiglia” ha detto Elisabetta coccolando Jerry Calà dopo il grande spavento che si sono presi in seguito all’infarto che lo ha colpito.

Jerry Calà e il bellissimo rapporto con Elisabetta Ferracini

Lui dice sempre una cosa, dice sempre che io sono la sua figlia femmina e spero che Jonny non si ingelosisca” ha detto Elisabetta molto emozionata e commossa, felice di riabbracciare Jerry Calà mentre mamma Mara si scioglieva in lacrime per queste bellissime parole. Anche Christian de Sica ha commentato emozionatissimo questo momento: “Adesso mi metto a piangere pure io” mentre Elisabetta Ferracini faceva notare che questa è la prima volta che stanno tutti insieme in tv nello stesso spazoo, una grande commozione per tutti.

Anche il pubblico a casa ha apprezzato moltissimo questo momento sincero e pieno d’amore con le parole di Elisabetta per Jerry che è stato sicuramente un uomo importante negli anni della sua formazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.