Bellezze VIP

Che Party per i 50 anni di Alberto Matano: quanti vip per una festa scoppiettante

Festa grande per i 50 anni di Alberto Matano : quanti vip per festeggiare insieme al conduttore. Ecco chi c'era al party romano

festa compleanno matano

Non solo la torta in diretta a Domenica IN con gli auguri speciali di Mara Venier. Per Alberto Matano che ha spento 50 candeline è arrivato anche il momento di festeggiare in grande. Un anno davvero magico questo 2022 per il conduttore de La vita in diretta che si può godere i tanti successi arrivati con il suo programma ma anche l’amore! Il 2022 infatti segna l’anno della svolta con le nozze con Riccardo, a Luglio. E ieri feste grande, in un locale romano, per Alberto Matano che ha voluto al suo fianco gli amici più cari. E ovviamente, come potrete immaginare, non è mancata Mara Venier che ha documentato la serata sui social. Ma sono state tantissime le foto e le storie che i vip accorsi alla festa di Matano per i suoi 50 anni hanno pubblicato sui social. Festa grande, un traguardo importante quello dei 50 che va celebrato con le persone a cui si vuole più bene!

Festa grande per i 50 anni di Alberto Matano

Il conduttore e giornalista, che a luglio ha sposato il compagno Riccardo Mannino, ha festeggiato con un party a cui hanno partecipato tantissimi personaggi dello spettacolo: dalla cara amica Mara Venier a Marina La Rosa, passando per Stefania Orlando ( da sola senza suo marito a conferma che le voci di una crisi dovrebbero essere fondate) , Anna Pettinelli. Le abbimao viste in questi giorni al tavolo de La vita in diretta e le abbiamo riviste anche ieri alla festa del conduttore del programma di Rai 1 pronte a scatenarsi e a scendere in pista. E ancora, è lunga la lista di amici vip che hanno partecipato alla festa per i 50 anni di Matano: abbiamo visto anche Salvo Sottile, Francesca Barra, Alba Parietti…E anche Enrico Mentana che non è poi così mondano ma che ieri è stato immortalato sui social. Francesca Fagnani, la compagna di Mentana, è una grande amica di Matano e la coppia non poteva mancare. Ma i vip presenti alla festa dei 50 anni di Matano erano davvero tanti: dal collega e conduttore Rai Beppe Convertini, a un’altra cara collega, Eleonora Daniele. Non solo volti Rai ma anche amici del mondo dello spettacolo e non solo. Alla festa di Matano sono stati avvistati anche Giuliano Sangiorgi, Matteo Bassetti e molti altri vip.

Tra gli altri invitati anche Andrea Delogu, Francesco Oppini…Davvero tantissimi i vip e non solo, che hanno festeggiato questo importante traguardo insieme al giornalista di Rai 1 che felice ha mostrato sui social gli scatti dalla festa, dal taglio della torta ai balli scatenati in pista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.