Mentre Ero via: chi sta ingannando Monica, i suoi familiari mentono?


Vi siete persi la seconda puntata di Mentre Ero via? Potrete leggere sul nostro Ultime Notizie Flash un riassunto dettagliato che ci racconta che cosa è successo nel secondo appuntamento con la fiction di Rai 1. Un cast davvero eccellente per una fiction che sta piacendo molto al pubblico della rete. Da Vittoria Puccini nei panni di Monica Grassi, la protagonista della serie a Giuseppe Zeno passando per Flavio Parenti e per i giovanissimi attori che hanno un ruolo altrettanto chiave nella serie. La nostra protagonista, Monica, continua a cercare di ricordare ma nella sua mente si sovrappongono delle immagini confuse e lei non riesce a capire cosa sia vero e cosa non è invece reale…

Vi ricordiamo che la seconda puntata di Mentre ero via, andata in onda il 4 aprile 2019 su Rai 1 è già disponibile su RaiPlay.



MENTRE ERO VIA RIASSUNTO SECONDA PUNTATA: CHI STA INGANNANDO MONICA?

Monica prova a ricostruire la sua vita ma quando parla con le persone a lei care del suo passato e della donna che era, non riesce proprio a riconoscersi. I suoi ricordi poi sono sempre più confusi. Tra le sue cose trova una ricevuta: è per un albergo a Ginevra, una stanza per due. Monica quindi inizia a pensare che lei e Marco avessero davvero una relazione anche se quando lo ricorda, per lui non prova mai nulla. Solo ripensando a Gianluca, suo marito, prova amore. Intanto Monica scopre anche che genere di rapporto conflittuale aveva con sua figlia Sara e non riesce a spiegarsene il motivo. La ragazza accetta di partecipare a degli incontri per ragazzi con disturbi alimentari. Parlando con Sara, Monica scopre che la sera in cui Riccardo dice di averla vista baciare Marco lei era in tutt’altro posto, si trovava proprio con sua figlia. Inizia quindi a credere che le persone che stanno intorno a lei le stiano raccontando delle bugie.

Nel frattempo c’è anche il rapporto con i suoi figli di ricostruire e per questo iscrive Vittorio a una squadra di basket, inizia ad andare a scuola a prenderlo. Fa il possibile. Ritorna anche a lavoro e le viene detto quello che era il suo ruolo. Scopre di avere una nuova segretaria, quella che aveva prima si è licenziata. Decide di incontrarla ma quando va da lei si trova di fronte una donna ostile e non capisce il perchè. Riccardo scopre che Monica ha tenuto l’appartamento in affitto e trova il muro con tutte le foto e gli articoli di giornale e non la prende bene. Monica promette che smetterà di ricordare ma chiama invece Stefano e chiede il suo aiuto.

Il fratello di Marco è convinto che suo l’uomo non fosse l’amante di Monica ma che tra i due ci fosse un rapporto professionale e decide di indagare. Inizia quindi a mettere insieme dei pezzi ma non trova nulla di importante, almeno per il momento. Sara e Rocco si incontrano per caso e tra i due si accende una scintilla.

Intanto Monica continua ad avere degli incubi e vede sempre una donna senza labbra, è lei, come se non potesse parlare. Vediamo inoltre che c’è qualcuno che fotografa Monica mentre va in giro. Chi è ?

Cosa succederà quindi nella terza puntata di Mentre Ero via? Leggi qui le nostre anticipazioni.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close