Programmi TV

La prova del cuoco 10 gennaio 2019 tra ricette e scollatura di Elisa Isoardi

Le ricette di oggi 10 gennaio 2019 La prova del cuoco con Elisa Isoardi su Rai 1

la prova del cuoco ricette


Mai vista così scollata Elisa Isoardi a mezzogiorno ma a La prova del cuoco oggi 10 gennaio 2019 la conduttrice ha scelto di mostrarsi in tutto il suo splendore (foto). Così tra una ricetta e l’altra de La prova del cuoco abbiamo ammirato la perfetta scollatura di Elisa oltre alle ricette di Gianfranco Pascucci, Federico Prodon e Diego Bongiovanni. Tutte ottime ricette per La prova del cuoco di oggi, un primo piatto, il secondo a base di pesce e il dolce. Anche in questo si sta tornando alla vecchia Prova del cuoco di Antonella Clerici? Un po’alla volta tra passi indietro e addii più o meno volontari l’impressione sembra proprio questa ma chissà se basterà ad alzare gli ascolti. Il cooking show di Rai 1 sta soffrendo e gira voce che Elisa Isoardi potrebbe lasciare il posto. Sarà vero? In attesa continuiamo a seguire le puntate de La prova del cuoco e le ricette. Ogni giorno dal lunedì al venerdì l’appuntamento è sempre su Rai 1 dalle 11:30 fino al telegiornale. Se avete perso la scollatura di Elisa Isoardi vi mostriamo anche quella.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 10 GENNAIO 2019 – LE RICETTE DI RAI 1 CON ELISA ISOARDI

Dopo le foto del nuovo taglio di capelli della Isoardi arrivano anche le immagini della camicia scelta per la puntata di oggi. Nella puntata del giovedì camicia verde con bottoncino nascosto che ha retto fino alla fine della puntata.

Passiamo adesso alle ricette di oggi de La prova del cuoco, all’ottimo primo piatto di Diego Bongiovanni – qui la ricetta dei tagliolini con melanzane e gamberi. Passiamo alla ricetta dell’orata con broccoli e misticanza di Gianfranco Pascucci – qui la ricetta dell’orata. Chiudiamo con il dolce, qui la ricetta della pasta frolla alla cannella, lo strudel di pasta frolla con le mele di Federico Prodon. Appuntamento a domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.