Ascolti tv 6 ottobre 2019 domenica pomeriggio: Domenica In vs le soap, Fialdini vs D’Urso


Come sempre il lunedì mattina c’è grande attesa per i dati di ascolto relativi ai programmi in onda alla domenica. In questo pezzo ci occupiamo del pomeriggio della domenica: chi ha vinto nella gara agli ascolti del 6 ottobre 2019? Lo scopriremo come sempre solo dopo le 10 di questa mattina ma nel frattempo possiamo raccontarvi quello che il pubblico televisivo ha potuto vedere. Chiaramente anche questa domenica la sfida è tra le reti ammiraglie Rai e Mediaset. Su Canale 5 si va di soap dalle 14 alle 17,20 con Beautiful, Una vita e Il segreto schierate da Mediaset per convincere il pubblico. E poi alle 17,20 Barbara d’urso con una nuova puntata di Domenica Live. Su Rai 1 invece un programma in diretta prima, Domenica In di Mara Venier, e un programma registrato dopo, Da Noi a Ruota Libera di Francesca Fialdini.

La scorsa domenica Mara Venier aveva dominato nella prima parte della domenica, seppur con ascolti non troppo esaltanti ma pur sempre vincenti. Tra Francesca Fialdini e Barbara d’Urso lo scontro era finito praticamente con un pareggio.

E questa domenica come andranno le cose?

ASCOLTI TV DOMENICA POMERIGGIO: I DATI DI DOMENICA IN 6 OTTOBRE 2019

Nella puntata di Domenica IN in onda ieri, come sempre un mix di emozioni. Si ride, si sorride, si piange, ci si interroga. Tanti gli ospiti: dall’intervista ermetica a Gabriel Garko alle risate con i Gatti . E poi Serena Rossi e Orietta Berti. Una puntata per la famiglia, come nello stile di Mara Venier.

Ecco gli ascolti di Domenica IN: 2.633.000 spettatori 16.3% e 2.189.000 al 15.5% share

ASCOLTI TV 6 OTTOBRE 2019: I DATI AUDITEL DELLE SOAP

Sulle soap poco da dire: fanno il loro e vengono spremute come sempre da Mediaset. Gli ascolti alla domenica sono tra l’altro molto diversi da quelli che si incassano quotidianamente quando il pubblico femminile si piazza sul divano.

Ecco gli ascolti delle soap:

ASCOLTI TV DOMENICA 6 OTTOBRE 2019: I DATI AUDITEL DI DOMENICA LIVE

Barbara d’Urso al pomeriggio della domenica scalda semplicemente i motori per quello che succederà in prime time. Ribadiamo anche in questa occasione che la scelta suicida di mandare in onda Live alla domenica non paga e non pagherà. E soprattutto che la scelta di rinunciare a Domenica Live versione originale, resta uno degli errori più grandi di Mediaset.

Ecco gli ascolti di Domenica Live: 1.868.000 spettatori 13.7% e 1.557.000 al 10.3% share

ASCOLTI TV DOMENICA 6 OTTOBRE 2019: I DATI DI DA NOI A RUOTA LIBERA

Francesca Fialdini è e resta Francesca Fialdini. Non esistono le mezze misure per lei: o la si ama o la si odia ( con odia, si fa per dire, ci mancherebbe) . Ci mette davvero troppa troppa carica e in questo caso non ha nessuno al suo fianco che la modera. Il pubblico a casa alla lunga poi si stanca. Less is more dovrebbe essere il suo mantra.

Ecco gli ascolti di Da noi a ruota libera: 1.802.000 spettatori al 13.0% share

Come sempre il nostro articolo sarà aggiornato dopo le 10.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close