Chi l’ha visto 4 dicembre: i genitori di Luca Sacchi commenteranno l’interrogatorio di Anastasiya


E’ il giorno di Anastasiya, oggi la ragazza davanti al GIP avrà modo di dire la sua su quello che è successo la sera del 23 ottobre, il giorno in cui Luca Sacchi è stato ucciso. E’ il giorno tanto atteso dai genitori di Luca che quella ragazza l’hanno accolta in casa, per 5 anni, come una figlia e che adesso vogliono conoscere la verità. Ieri sera i genitori del ragazzo sono stati ospiti di Bruno Vespa, a Porta a Porta mentre questa sera saranno in diretta con Federica Sciarelli per la puntata di Chi l’ha visto del 4 dicembre 2019. Nel corso del programma di Rai 3 saranno date le ultime notizie della giornata. I genitori di Luca si aspettano dalla ragazza che, a differenza di quanto successo ieri con Giovanni Princi che si è avvalso della facoltà di non rispondere, almeno lei dica qualcosa. Non si aspettano di conoscere i dettagli della sua vita, dei suoi traffici ma pretendono di ascoltare parole forti in difesa di Luca. Si aspettano che qualcuno ci metta la faccia e dica davanti a chi indaga che Luca, con il mondo della droga, non aveva nulla a che fare.

AGGIORNAMENTO: OGGI ANASTASIYA HA SCELTO DI RISPONDERE ALLE DOMANDE

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 4 DICEMBRE 2019: SPAZIO ALLA VICENDA DI MARTINA ROSSI

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, raccoglie anche lo sfogo dei genitori di Martina Rossi, la ragazza che per sfuggire a un tentativo di stupro precipita dal terrazzo dell’albergo :“La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia.”

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi , ci sarà poi spazio per gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che chiedono sempre l’aiuto del programma di Rai 3 per ritrovare i loro cari.

La diretta inizierà come sempre alle 21,20 e non mancheranno anche gli aggiornamenti su altri casi che il programma condotto da Federica Sciarelli continua a seguire sempre con grande attenzione.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close