Angelica Sepe racconta di suo genero, l’amore della sua vita


In cucina a La prova del cuoco oggi c’è Angelica Sepe con la sua genovese e non mancano i racconti della maestra in cucina che come sempre con semplicità ci fa sorridere. Qualche puntata fa a La prova del cuoco l’abbiamo vista emozionarsi nel giorno del compleanno di sua figlia, per lei parole importanti e poi la sorpresa, sua figlia Serena è arrivata in studio per la sua mamma. “Tutte le persone, tutti gli uomini di casa mia sono stati accalappiati con la genovese” confessa la Sepe a elisa Isoardi, e ricorda che sua nonna non appena arrivava un pretendente in casa subito gli chiedeva: “Che lavoro fate? Siete laureato? Vostro padre che fa? Finito l’interrogatorio se le piaceva la persona si invitava a pranzo e cosa si mangiava? La genovese, questo benedetto sugo alla genovese”. Adesso forse è già chiaro il motivo per cui oggi Angelica Sepe ha voluto parlarci di suo genero Guido.

IL BELLISSIMO GENERO DI ANGELICA SEPE ERA INTOLLERANTE ALLE CIPOLLE

“Mio genero Guido che è la vita mia, pensa che cosa è successo, lo saluto perché è la vita della mia vita. Sai che ha fatto,  è arrivato a casa mia e ha detto signora ricordo sua figlia con il vestito bianco e nero al primo anno di Università. Io l’ho visto bellissimo e ho detto subito, si accomodi si accomodi”. L’hanno invitato a pranzo e cosa si mangiava? La genovese,  solo che il giovane era intollerante alle cipolle, ha mangiato lo stesso ma per fortuna non è successo niente, non è stato male.

LA RICETTA DELLA GENOVESE DI ANGELICA SEPE

Con i suoi “Posso dire una cosa” la Sepe prosegue e spiega: “Si è sposato con mia figlia e ha fatto due figli: la cipolla porta bene con gli uomini”. Avrà convinto le mamme a preparare spesso la genovese?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close