Programmi TV

La figlia di Antonella Clerici a Domenica In prepara la torta salata, Maelle emozionata e bellissima (Foto)

In collegamento con Domenica In Antonella Clerici e sua figlia Maelle per la ricetta della torta salata (foto)

A Maelle, la figlia di Antonella Clerici, non piace apparire in tv ma per Domenica In ha fatto una eccezione, o meglio è stata la sua mamma a convincerla per fare una sorpresa a Mara Venier (foto). Ha quasi 12 anni ed è più alta della mamma, sta crescendo ed è sempre più bella, ma è bella anche la sua timidezza. Anche la Clerici è emozionata nel vedere la sua Maelle che non riesce a dire molto, che mangia le unghie fino a un attimo prima di apparire. Sono in collegamento dalla cucina di casa, la cucina della domenica, quella in cui tutta la famiglia trascorre parte della giornata quando fuori fa freddo, quando tutti hanno più tempo. Cucinano insieme, giocano a carte e oggi hanno anche preparato una torta salata per Domenica In. E’ già pronta in forno ma tocca a Maelle mostrare come si prepara.

MAELLE EMOZIONATA E DOLCISSIMA A DOMENICA CON MAMMA ANTONELLA CLERICI 

Una torta rustica che abbiamo già visto sui social, perché è la piccola la cuoca di casa, è lei che ha la vera passione per la cucina. La Clerici ogni tanto mostra i piatti che prepara la sua Maellina e questa torta salata con formaggio e wurstel ci era piaciuto chiamarla torta aperitivo.

Nonostante la Clerici conduca da due decenni un programma di cucina sua figlia non solo non è mai apparsa a La prova del cuoco né a E’ sempre mezzogiorno ma non le piace spiegare la ricetta. Per lei lo fa la mamma e intanto le mani di Maelle si muovono abili tra la pasta sfoglia e i wurstel. Il risultato è delizioso e non c’è dubbio perché Maelle assaggia più volte, proprio come fa la sua mamma in tv quando i cuochi tirano fuori dal forno le loro golosità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.