Programmi TV

Mara Venier, il problema agli occhi è a causa del calazio (Foto)

Calazio agli occhi, Mara Venier oggi non è in gran forma e a Domenica In spiega che ha un problema all'occhio (foto)

Mara Venier ha un problemino evidente agli occhi e mentre conduce la puntata di oggi di Domenica In avvisa che ha un calazio (foto). Niente occhiolini ai suoi ospiti, Mara Venier anticipa qualunque pettegolezzo e spiega che non è in gran forma, ha spesso esigenza di chiudere l’occhio. Entrambi lacrimano, uno in particolare le dà fastidio, l’occhio è arrosato, sofferente, gonfio. La conduttrice tampona spesso la parte con un fazzoletto di carta, un fastidio che non le impedisce di andare avanti come sempre con la sua conduzione brillante. Domenica In come sempre inizia con l’informazione sui vaccini, sul covid, sull’emergenza sanitaria, la Venier poi ritrova il sorriso e le risate di sempre e ogni tanto chiarisce che ha il calazio.

MARA VENIER CHIARISCE PERCHE’ FA L’OCCHIOLINO, LE LACRIMA L’OCCHIO

Le gemelle Kessler in collegamento, chiede a entrambe se sono state già vaccinate. Sono in attesa ma non hanno paura perché da sempre continuano a proteggersi. Abitano in una zona tranquilla e attendono il loro turno per la vaccinazione.

C’è anche Giovanna Botteri in studio, lei attende come Mara Venier, saranno chiamate per il vaccino nello stesso periodo. Ed è al virologo Fabrizio Pregliasco che giustifica il suo occhiolino. Mara Venier da ieri ha questo fastidio all’occhio, anzi ha due calazio.  Un disturbo noto a molti, una infiammazione molto fastidiosa ma di facile risoluzione se si adottano le cure giuste. 

E’ il turno di altri ospiti, arrivano in studio Marco Giallini e Giorgio Panariello, avvisa anche loro che non sta facendo l’occhiolino a nessuno. Si ride ed è proprio questo il momento in cui la conduttrice ha più fastidio all’occhio, si gira di spalle e spera finisca presto la puntata ma intanto non perde una battuta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.