Programmi TV

Sabrina Ferilli e Mara Venier regine della domenica: vola ancora Domenica IN

Mara Venier e Sabrina Ferilli regine della domenica pomeriggio con l'intervista a Domenica IN il 18 aprile 2021: ecco i numeri e gli ascolti

Pubblico impazzati nel pomeriggio di ieri per la coppia Sabrina Ferilli-Mara Venier. Un duo che ha regalato attimi di grande spensieratezza durante l’intervista in onda a Domenica IN il 18 aprile 2021. Volano ancora gli ascolti del programma di Mara Venier, con oltre 3 milioni di spettatori sia nella prima che nella seconda parte del programma. E visto che siamo arrivati a fine aprile, non sono numeri scontati. Ma il momento in cui Mara ha intervistato Sabrina Ferilli e si è divertita a giocare con lei, come fa spesso con le sue amiche, è stato apprezzatissimo anche dai più giovani. Non a caso nel giro di pochi minuti alcune delle frasi di Sabrina Ferilli sono diventate virali e su Twitter si parlava di come Mara e Sabrina fossero simpatiche e divertenti mentre imparavano a usare Instagram tra una lezione e l’altra in diretta! La cifra della leggerezza salva Domenica In e riporta anche il sorriso a Mara che ha affrontato ieri tra l’altro anche una puntata molto complicata, con il grande dolore per Carmela, sua storica collaboratrice e amica.

Domenica In vola ancora oltre i 3 milioni di spettatori: che numeri per Mara

Nella prima parte che va circa dalle 14 alle 15, il programma di Rai 1 viene visto da una media di 3.359.000 con il 17.10 % di share. La seconda parte di Domenica In iniziata intorno alle 15.01 registra una media di 3.045.000 con lo share del 15.90 %.

Tra l’altro impossibile non far notare che, a dispetto di quanto si possa pensare, il pubblico segue anche con interesse la prima parte del programma dedicata al talk sull’attualità e in particolare a tematiche come vaccini e covid 19.

Domenica IN non ha risentito in nessun modo del ritorno in onda di Domenica Live come dimostrano anche i numeri incassati ieri da Canale 5 con un vero e proprio disastro per il programma di Barbara d’Urso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.