Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo show fra i 2 figli e l’astinenza annuale

Fra i protagonisti della puntata del 5 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 c'è anche Walter Nudo: l'attore ha potuto parlare con i suoi due figli ed è stato discusso per la sua presunta lunga astinenza.

walter nudo grande fratello vip 3


Non c’è alcun dubbio che fra i protagonisti assoluti della puntata del 5 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 ci sia stato anche Walter Nudo: l’affascinante attore 48enne è stato coinvolto in due siparietti nel corso della serata. In un primo momento ha ricevuto la sorpresa dei suoi due figli Elvis e Martin Carlos; a seguire, invece, è stato oggetto di discussione a proposito della sua presunta astinenza sessuale che ha raggiunto i dodici mesi consecutivi…

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo parla con i figli Elvis e Martin Carlos

La sorpresa più toccante di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata quella che ha ricevuto Walter Nudo. A sua insaputa, l’attore è stato convocato in confessionale per parlare di come ha vissuto l’ultima settimana nella casa: lì Ilary Blasi gli ha mostrato un filmato con le immagini dei suoi due figli, per poi rivelargli che uno dei due era in collegamento con lui in videoconferenza.

Ma la breve conversazione intercorsa fra i due si interrompe a causa di presunti problemi tecnici. Walter Nudo viene invitato a dirigersi in salotto per provare a riprendere il collegamento da un’altra postazione. Fra i divani, però, l’attore si ritroverà in collegamento con il secondo figlio, Martin Carlos. Anche in questo caso, solo una breve chiacchierata prima di esser nuovamente interrotti da un finto problema tecnico…

Il Grande Fratello Vip, allora, invita l’uomo a raggiungere la stanza dei led. Lì Nudo si ritroverà davanti ad entrambe le videoconferenze con i suoi due figli. Rassicurazioni, attestati di stima e l’affetto familiare l’ha fatta da padrona prima della conclusione della sorpresa sancita da Ilary Blasi. Martin Carlos e Elvis Nudo non hanno potuto raggiungere la casa a Cinecittà perché impegnati con il loro lavoro di ballerini di danza classica, uno a Monaco e l’altro a San Pietroburgo.

Amato alla follia dai suoi due figli: Walter Nudo questa sera è una montagna d'amore! #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 5 novembre 2018

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo in astinenza da un anno?

Walter Nudo è stato il protagonista (a sua insaputa) di un secondo siparietto che ha visto alcuni concorrenti discutere in confessionale assieme ad Ilary Blasi a proposito della sua astinenza sessuale. Fra una discussione e l’altra, Ilary Blasi ha deciso di lanciare un hashtag per trovare una partner per il bel Walter Nudo: #UnaDonnaPerWalter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.