Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: due vip a rischio eliminazione, ecco chi

Due vip a rischio eliminazione si sfideranno sabato prossimo: ecco chi

ballando con le stelle 2019 classifica


Per la prima volta durante Ballando con le Stelle 2019, una puntata non si conclude con un verdetto vero e proprio ma con un ballottaggio in sospeso. L’episodio del 13 aprile, infatti, si è concluso con lo svelamento dei concorrenti che hanno superato il turno e la rivelazione di due insospettabili vip che dovranno giocarsi il tutto per tutto nel prossimo appuntamento con il talent show di Milly Carlucci. Ma quali sono queste due coppie in bilico?

Ballando con le Stelle 2019: due vip a rischio eliminazione

La terza puntata di Ballando con le Stelle 2019 è stata particolarmente articolata. Oltre ai classici voti della giuria, si sono aggiunti quelli del Tesoretto social (+ 10 punti andati per la seconda volta consecutiva a Milena Vukotic) e dei due Tesoretti tradizionali, assegnati dal giornalista del TG1 Alberto Matano dopo le esibizioni di Mara Venier e Joe Bastianich.

La classifica – ribaltata per tre volte – ha visto sul finale la seguente Top5: prima classificata Manuela Arcuri con 82 punti (32 punti giuria + 50 punti Tesoretto); secondo posto per Antonio Razzi con 63 punti (20 punti giuria + 43 punti Tesoretto); terzo posto per Milena Vukotic con 51 punti (41 punti giuria + 10 punti Tesoretto social); quarti Ettore Bassi e Dani Osvaldo con 46 punti.

Ma questa classifica “tecnica” è stata ulteriormente rivoluzionata grazie ai voti del pubblico da casa che influiscono per il 50% nella graduatoria finale. E così scopriamo a fine serata che a rimanere sotto i coni luminosi rimarranno Angelo Russo – il Catarella di Montalbano – e lo youtuber Marco Leonardi. Lo spareggio fra i due, però, non si è consumato subito: i due concorrenti e le loro rispettive maestre, Anastasia Kuzmina e Mia Gabusi, dovranno rimanere sulla graticola per tutta la settimana. Lo spareggio e il relativo televoto flash daranno il via alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019, in onda il prossimo sabato 20 aprile.

Chi di loro dovrà lasciare il talent show sulla danza sportiva di Rai Uno? Entrambi i concorrenti hanno una settimana di tempo per preparare al meglio la loro coreografia di spareggio, oltre alle due nuove coreografie settimanali. Insomma, per Angelo Russo e Marco Leonardi è previsto un vero e proprio tour de force non tentativo di evitare l’eliminazione.

Lo sfortunato che uscirà di gara può comunque tirare un sospiro di sollievo: nella settima e nell’ottava puntata sono previste due meccaniche di ripescaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.