Reality e Talent

Grande Fratello 16: mattanza di vip, ecco i 3 eliminati della semifinale

Tre concorrenti famosi sono stati eliminati nella semifinale


Con ancora così tanti concorrenti nella casa, era pressoché ovvio che il Grande Fratello 16 avrebbe vissuto una lunga serie di eliminazioni nel corso della semifinale. E difatti così è andata. Dopo il classico televoto settimanale, nel corso della puntata del 3 giugno 2019 ben tre nuovi televoti sono stati aperti al fine di ridurre in maniera massiccia il numero di persone in gioco.

Andiamo a scoprire passo dopo passo quali sono stati i concorrenti eliminati e con che percentuali strabilianti sono stati fatti fuori dalla gara.

Grande Fratello 16: i vip eliminati in semifinale

Il primo concorrente ad esser stato eliminato nella semifinale del Grande Fratello 16 è stato l’hair stylist Kikò Nalli. L’uomo è uscito di scena a causa del televoto settimanale che lo visto in competizione contro Enrico ed Erica. Il solo 28% delle preferenze (contro il 39% di Erica e il 33% di Enrico) non è bastato.

Il nuovo televoto della serata ha visto in sfida tre concorrenti donne: Martina, Erica e Valentina Vignali. E ad uscire è stata proprio Valentina Vignali con una cifra assolutamente shockante: solo il 19,6% dei votanti ha fatto il tifo per lei. Molto strano per una influencer.

E ancora un terzo televoto è stato svelato nel corso della serata: questa volta ad esser coinvolti sono stati tre uomini: Enrico, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. A dover lasciare la casa è stato Michael Terlizzi con il 24,9% dei voti. Salvi Enrico (36,1%) e Gianmarco Onestini (che ha fatto il picco con il 39% dei voti).

Un ultimo televoto è stato aperto e chiuso nel corso della semifinale: a sfidarsi sono stati Francesca De André e Daniele, gli unici non coinvolti nei precedenti televoti. In questo caso nessuno è stato eliminato ma Daniele è stato eletto finalista con il 77% dei voti (contro il basso 23% incassato dalla sua sfidante).

Così facendo Francesca De André e gli altri due concorrenti salvi ma meno votati (ovvero Enrico ed Erica) sono finiti in un ulteriore televoto che verrà chiuso durante la finale di lunedì prossimo. Riassumendo: sono ufficialmente fuori dalla casa del Grande Fratello 16 Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi. Il pubblico da casa sta eliminando i vip in difesa dei veri concorrenti non famosi? Così pare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.