Sofia e Amedeo sono la quinta coppia di Temptation Island 2020: insieme da 11 anni ma lui non vuole sposarsi

Mancano ormai dieci giorni dal debutto della nuova edizione di Temptation Island e la redazione del programma di Canale 5 continua via social a presentarci le coppie. La quinta coppia che parteciperà a Temptation Island 2020 è quella formata da Sofia e Amedeo. I due ragazzi stanno insieme da 11 anni ma a quanto pare ( un po’ come succede anche per un’altra delle coppie che conosceremo a breve) tutto questo tempo non è servito a far capire che la storia è quella giusta e che si possono fare progetti per il futuro. E infatti Sofia pensa che sia arrivato il momento di fare il grande passo mentre Amedeo racconta che non si sente pronto.

TEMPTATION ISLAND 2020: CHI SONO SOFIA E AMEDEO

Sofia ha 30 anni mentre Amedeo ne ha 32, ma stanno insieme da 11 anni, praticamente da quando sono diventati maggiorenni! A quanto pare però il tempo passato insieme non è bastato, almeno per Amedeo. I due ragazzi vivono in provincia di Perugia.

Sofia nel video di presentazione spiega: “Ho deciso di scrivere a Temptation Island perchè questa situazione non mi fa dormire la notte. Penso che sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza”.

A quanto pare però Sofia e Amedeo la pensano molto diversamente. Il giovane umbro commenta: “Io non sono pronto a fare un passo in più per questo la mia domanda è se sono meno innamorato di lei“. Il viaggio sull’isola dell’amore li porterà a capire che cosa provano? Vedremo…

Conosciamo anche le altre coppie protagoniste di Temptation Island 2020.

SPERANZA E ALBERTO LA QUARTA COPPIA PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND

ANNA E GENNARO LA TERZA COPPIA PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND

CARLOTTA E NELLO SONO LA SECONDA COPPIA PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND 2020

NADIA E ANTONIO SONO LA PRIMA COPPIA PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND 2020

Che ne pensate di queste coppie scelte per la nuova edizione di Temptation Island 2020?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.