Reality e Talent

Edoardo e Antonella il tira e molla continua. La Fiordelisi: “Ci piacciamo ma ci facciamo del male”

Antonella ed Edoardo di nuovo vicini: a quanto pare non possono fare a meno di stare insieme

edoardo e antonella

Nella casa del Grande Fratello VIP 7 ormai non ci crede più nessuno al fatto che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria possano realmente mettere fine alla loro storia. A quanto pare, anche secondo molti spettatori, la relazione tra i due vipponi sarebbe destinata a durare, almeno nella casa, per un semplice motivo: la forte attrazione fisica che entrambi proverebbero. Ben lungi da essere quindi una storia d’amore, ma tra ragazzi giovanissimi, gli ormoni conterebbero molto più di altre cose ( e farebbero dimenticare offese e insulti, come le mancanze di rispetto). Durante la puntata di lunedì Donnamaria ha ben spiegato che non era sua intenzione chiudere con la Fiordelisi, dicendo a Signorini che sarebbe bastato un suo cenno, delle scuse, per rimettere tutto in discussione. La influencer invece, dichiarava chiusa questa storia, salvo poi farsi coccolare, lanciare provocazioni, flirtare, ammiccare e via dicendo. I due nelle ultime ore hanno passato molto tempo insieme e Antonella spesso, ha fatto notare a Edoardo che senza di lei non riesce proprio a stare, come si vede anche nei video che sono stati pubblicati sul sito ufficiale del reality di Canale 5.

Edoardo e Antonella: attrazione più che fatale

Già ieri, vi avevamo parlato di questa attrazione fatale che aveva portato il Donnamaria nuovamente nel letto della Fiordelisi. E nelle ultime ore, i due hanno passato diverso tempo insieme a stuzzicarsi, lanciarsi sguardi pieni di provocazione e di carica sessuale…

Tu mi hai detto che io ti piacevo così come sono ha ricordato Antonella a quello che sarebbe il suo ex ( ha ribadito che lei continua a considerarsi single, anche se stanno insieme abbracciati sullo stesso divano.

“Ma come si fa a stare appresso a te?” chiede a questo punto il VIP, sottolineando le numerose difficoltà incontrate durante la loro frequentazione. “Allora sono destinata a stare da sola” risponde l’ex schermitrice che per giustificare le sue azioni aggiunge “Io faccio quello che mi sento di fare, sempre”.

Edoardo ci è ricascato con tutte le scarpe, a quanto pare, l’influenza degli amici che gli sono vicini e che gli hanno sconsigliato di allontanarsi da lei, non è poi così tanto efficace: “Non mi riesco a staccare da te adesso. Non riesco a fare finta di niente” . Le differenze caratteriali però sono tante e questo Edoardo lo sa bene: “Tu ora vuoi stare solo con una persona che accetti tutto di te e non è una cosa sana”.

“Tu mi piacevi in tutto” esclama l’ex schermitrice ma, dispiaciuta, attribuisce ancora una volta la colpa a tutti i coinquilini che ha contribuito alla rottura della coppia. “Tu non vedrai mai una mancanza di rispetto da parte mia con i miei amici” dice e conclude “Siamo proprio su due binari opposti”. I due hanno deciso di darsi del tempo per capire che cosa vogliono. Antonella ha commentato: “Non so come sia possibile che ci piacciamo così tanto ma non riusciamo a stare insieme. Adesso ci stiamo facendo del male”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.