Programmi TV

Alessandra Mussolini a Domenica In, mamma Maria chiama in diretta (Foto)

La telefonata di mamma Maria a Domenica In riempie di gioia Alessandra Mussolini (Foto)

Quante volte abbiamo visto Maria Scicolone, la mamma di Alessandra Mussolini in tv con lei e oggi a Domenica In la sorpresa è arrivata, anche se solo al telefono (Foto). Alessandra Mussolini grazie a Ballando con le stelle ha scoperto degli aspetti della sua vita che non conosceva nemmeno lei, né la sua famiglia. Si è messa in gioco ma spesso si è emozionata per la sua mamma, che sta bene ma che questa pandemia ha chiuso in casa come tanti altri. E’ da tempo che la Mussolini non vede e non abbraccia mamma Maria, vorrebbe che tornassero i vecchi tempi in cui era più sua madre che lei a fare spettacolo in tv, a cantare, a raccontare. Alessandra è sempre stata quella più forte in famiglia, ma solo in apparenza. Grazie a Ballando con le Stelle non solo si è messa in gioco ma ha lasciato trasparire ciò che lei è davvero. Ha tolto quello scudo e a Domenica In può raccontarsi in modo diverso.

LA TELEFONATA DI MARIA SCICOLONE A DOMENICA IN

“Sai quando nella famiglia sei quella predestinata a essere quella forte, lo sono per tutti certamente ma è anche qualcosa che ti costruisci intorno e non so se è stato capito da tutti” confida Alessandra Mussolini. “Io non voglio dimostrare più niente. Mi dicono che a Ballando ho pianto troppo ma non lo so mi viene da piangere quando vedo mamma, quando vedo i figli, sarò un periodo”.

Ha un desiderio e si rivolge a sua madre: “Mamma lo so che mi senti e mi stai vedendo mi chiami in diretta ti prego mamma se puoi chiama”.
Alla fine la telefonata arriva, anche Mara Venier non sentiva da tempo l’amica Maria ed è dispiaciuta. Maria chiama e a sua figlia ripete che la ama tanto. E’ evidente che questo virus faccia soffrire le persone, che soprattutto chi cerchiamo di proteggere sente la mancanza dei figli, dei nipoti

“Io ti amo sempre e se non ti vedo adesso lo sai perché però ti mando i babà e i gelati dalla finestra” spiega la Mussolini confidando che sua madre è una persona straordinaria, che è sempre ottimista, che il regalo della telefonata oggi è meraviglioso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.