I matrimoni vip 2018 che hanno emozionato tutti, sono tante le coppie che hanno detto sì (Foto)

matrimoni 2018

Il 2018 è stato l’anno dei matrimoni da favola e ovviamente tutti starete pensando al royal wedding, al sì di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra dello scorso maggio (foto). Certo è stato questo il matrimonio celebre più atteso del 2018 ma non dimentichiamo che le nozze di Eugenie di York, cugina di Harry e William, hanno emozionato anche di più. Torniamo a casa nostra e ricordiamo i matrimoni vip del 2018 iniziando dai più recenti Natale Giunta che ha sposato la sua bella Valeria; lo chef siciliano de La prova del cuoco vanta tanti fan grazie al cooking show di Rai 1. Non hanno rinunciato alla tradizione Giulio Base e Tiziana Rocca, dopo tanti anni d’amore finalmente hanno potuto dire il loro sì davanti ai figli e in chiesa. Proseguiamo con la carrellata di nozze vip del 2018 e arriviamo al sì a sorpresa di Emanuela Folliero; un matrimonio a cui nemmeno lei pensava più ma il suo compagno l’ha sorpresa subito dopo il suo addio agli annunci su Rete 4. Sì con il pancione per la bellissima Ilenia Lazzarin al suo Roberto Palmieri. L’attrice di Un posto al sole è tra le spose più belle del 2018.

TUTTI I MATRIMONI VIP DEL 2018

Non può certo finire qui la lista perché aggiungiamo ancora un altro chef de La prova del cuoco, lui è il bellissimo Roberto Valbuzzi. Come dimenticare il matrimonio di Teresanna Pugliese e il suo Giovanni, adorabile il piccolo Francesco che ammirava la sua mamma durante la diretta ovviamente per Pomeriggio 5. Restando in tv anche Nino Formicola ha sposato la sua Alessandra Raya, anche questo un matrimonio inaspettato anche per i protagonisti.

Saltiamo alle nozze di Gigi Marzullo e Antonella De Iullis celebrato a nessuno e arriviamo subito al sì dei Ferragnez. Indimenticabile per i preparativi e per ciò che abbiamo visto tra foto e video il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. In estate anche Gracia De Torres ha sposato Daniele Sandri, tutto in stile gipsy. Matrimonio pieno di emozioni nel 2018 anche per Noemi e il più romantico tra tutti di certo quello di Francesca Barra e Claudio Santamaria. Davvero tantissimi i sì nel 2018, anche quello di Andrea Sannino e la sua Mariella dopo 12 anni d’amore. Ancora un altro protagonista de La prova del cuoco, Bruno Vanzan ha sposato la sua fidanzata Marcella. No, non abbiamo dimenticato il sì di Daniele Bossari e Filippa Lagerback pieno d’amore e di vip, il sì con cui hanno voltato pagina aggiungendo ancora più amore nella loro nuova vita. E ancora Simone Inzaghi e Gaia che ha voluto accanto come testimone Alessia Marcuzzi. Chiudiamo con i matrimoni di due calciatori: Lorenzo Pellegrini e Lorenzo Tonelli e speriamo che il 2019 sia ancora più dolce.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.