Le Ricette all’italiana di oggi 23 novembre 2018 con Anna Moroni e gli altri protagonisti


Le Ricette all’italiana di oggi 23 novembre 2018 con Anna Moroni e gli altri protagonisti

Un mese di Ricette all’italiana e oggi 23 novembre 2018 con Anna Moroni e Davide Mengacci c’è un’altra puntata su Rete 4 tutta da gustare. Cresce il successo di Ricette all’italiana anche grazie alle nuove ricette di Anna Moroni, anche se la maestra in cucina meriterebbe molto di più. Magari un programma con meno pubblicità e senza il telegiornale che interrompe tutto, perché Annina è seguitissima e su Rete 4 a Ricette all’italiana sta dimostrando tutta la sua esperienza non solo in cucina ma anche in tv. 18 anni a La prova del cuoco non sono pochi, speriamo di rivederla presto in un ruolo davvero perfetto. Ogni giorno dal lunedì al sabato ci sono nuove ricette in tv da seguire e l’appuntamento con le nuove ricette all’italiana è prima delle 11:20. Inizia Davide Mengacci portandoci in giro per la splendida Italia poi è il turno di Gianluca Mech con i consigli degli esperti e la ricetta per chi è a dieta, quindi arriva la prima ricetta di Anna Moroni e a seguire tutte le altre idee, i piatti, i consigli, i segreti della maestra in cucina.

LE RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 23 NOVEMBRE 2018 – LE RICETTE ANNA MORONI SU RETE 4 CON DAVIDE MENGACCI

Seguiamo ogni giorno con voi tutte le Ricette all’italiana del giorno e nella puntata del venerdì speriamo in una ricetta dolce e golosa.

In attesa delle ricette di oggi di Anna Moroni riassumiamo le ricette all’italiana di ieri 22 novembre 2018.

Lo chef ha proposto la ricetta degli spiedini di branzino al chinotto di Savonaqui la ricetta Gianluca Mech ha suggerito la ricetta dei fusilli con il pesto di zucchine e mandorle – qui la ricetta. Da provare la ricetta delle zucchine sotto aceto di Anna Moroni – qui la ricetta. Inoltre la ricetta dei calamari fritti con peperoncino di Anna Moroni – qui la ricetta – e la ricetta della zuppa di lenticchie con scarola e calamari – qui la ricetta. Appuntamento alle 11:20 su Rete 4!

LA RICETTA DELLA FRITTATA DI PATATE DI TONINO FATTA DA ANNA MORONI

LA RICETTA DELLA TORTA DI PATATE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEL FLAN DI CAVOLFIORE CON CANNOLO DI FORMAGGIO E SALSA ALLA LIQUIRIZIA

LA RICETTA DI GIANLUCA MECH DELLA VELLUTATA DI PISELLI

LA RICETTA DI ANNA MORONI DELLA GIARDINIERA CON PISELLI IN VASETTO

Le Ricette all’italiana di oggi 23 novembre 2018 con Anna Moroni e gli altri protagonisti ultima modifica: 2018-11-23T08:44:39+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close